domenica 3 gennaio 2010

CARI AMICI VI SCRIVO...

AUGURO A TUTTI UN SERENO 2010...
....per questo nuovo anno non voglio avere chissà quali impossibili aspettative: non sarà nè peggio nè meglio di tanti altri. Ogni anno porta con se cose belle e cose brutte: è la vita. L'importante è mantenere dentro di noi sempre una finestra aperta alla "voglia di vivere", qualsiasi sia la situazione che dovremo affrontare, perciò auguro a tutti che le vostre aspettative si realizzino circondati dai vostri affetti più cari.... Auguro tanta ricchezza di emozioni per la vostra mente e per il vostro cuore... Auguro un percorso pieno di salute e di armonia con chi vi circonda. A rischio di sembrare troppo stucchevole vi auguro di non permettere all'invidia, all'arroganza, al rancore alle maldicenze e alle cattiverie di prendere il sopravvento nella vostra vita, perchè sono sentimenti che danneggiano soprattutto chi li prova.
Io quest'anno, nell'accogliere il nuovo anno, mi sono sentita (come già successo tre anni fa)... più povera: a dicembre è morto Pallino, il mio gatto, dopo 18 anni di convivenza, lasciando un gran vuoto... e mentre cominciava il conto alla rovescia per la fatidica mezzanotte h0 voluto tenere stretto a me il pensiero di lui fino in fondo (nonostante la confusione che avevo intorno) perchè il suo ricordo non venisse meno.
BUON ANNO

2 commenti:

Paola ha detto...

Che tutte le cose che desideri si possano realizzare!

Luca and Sabrina ha detto...

Hai detto bene, l'importante è tenere aperta quella finestra e cercare di essere propositivi.
Ti pensiamo spesso ed il pensiero di Pallino ci rattrista, possiamo solo capire come ci si può sentire. E' bello quello che hai scritto, che ti sei tenuta stretta il pensiero di lui allo scoccare della mezzanotte. Pallino è stato un gatto molto amato ed è stato fortunato lui ad averti e tu ad avere lui.
Un abbraccio da Sabrina&Luca